Assemblea Consorziale
L'Assemblea Consorziale è composta dai sindaci o dai loro delegati dei comuni membri.
Foto: I membri e rappresentanti dell'Assemblea Consorziale:
Da sinistra a destra: Lukas Neumair (Referente Cittá di Brunico), Müller Werner (Direttore), Antonio Bovenzi (Vice-Sindaco Cittá di Brunico), Alexander Dariz (Sindaco Comune di Gais), Heiner Nicolussi-Leck (Membro Consiglio di Amministrazione), Katharina Niederwolfsgruber (Referente Comune di Perca), Christoph Reden (Referente Comune di Valdaora), Ulrike Grossgasteiger (Referente Comune di Gais), Markus Falkensteiner (Membro Consiglio di Amministrazione), Anna Anita Kammerer (Referente Comune di Chienes), Lukas Steiner (Referente Comune di San Lorenzo di Sebato), Claudia Fink (Referente Comune di Terento), Theodor Guggenberger (Sindaco Comune di Perca), Anna Elisabeth Aichner (Membro Consiglio di Amministrazione), Thomas Schuster (Sindaco Comune di Rasun Anterselva), Margit Puppatti (Vice-Presidente), Angelika Kofler (Presidente), Markus Mitterhofer (Sindaco Comune di Chienes), Bruno Wolf (Sindaco Cittá di Brunico), Reinhold Weger (Sindaco Comune di Terento), Gabi Bachmann (Referente Comune di Falzes), Roland Tinkhauser (Sindaco Comune di Falzes).

Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio d'Amministrazione è composto da 5 persone ed è eletto dall`Assemblea Consorziale.
Da sinistra a destra: Direktor Werner Müller, Markus Falkensteiner, Anna Elisabeth Aichner, Vice-Presidente Margit Puppatti, Presidente Angelika Kofler, Heiner Nicolussi-Leck.

Presidente
Angelika Kofler
presidente del Centro residenziale di cura Media Pusteria

Direttore
Werner Müller
Direttore del Centro residenziale di cura Media Pusteria
Il direttore è responsabile della gestione delle case. Riceve informazioni, reclami, richieste e suggerimenti sul funzionamento del servizio e adotta, dopo accordo con i responsabili, le misure necessarie.

Responsabili
Ogni responsabile di reparto organizza, coordina e supervisiona le attività del personale del reparto a lui/lei affidato. Lui/lei assegna ai singoli dipendenti i compiti necessari per garantire il servizio.
